389 87 53 529
Telefono o WhatsApp
Lun-Ven: 8.15/13.00 - 15.15/19.30
Sabato: 8.15/13.00
Le presenti Condizioni Generali, possono subire modifiche e aggiornamenti in qualsiasi momento da parte di FERLAM S.R.L.
Prezzi Esposti
Tutti i prezzi dei prodotti indicati all'interno del sito, si intendono IVA esclusa, la tassazione verrà cacolata in base alla classe fiscale di appartenenza. I prezzi dei medesimi prodotti, sono proposti esclusivamente per la vendita on-line.
Disponibilità dei Prodotti
Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, il cliente potrà attendere la disponibilità relativa al prodotto mancante cliccando nel box "avvisa quando diventa disponibile" e verrà quindi automaticamente avvertito tramite mail, della nuova disponibilità del prodotto appena possibile.
Immagini e schede tecniche dei prodotti
Le immagini relative ai prodotti, e le relative schede tecniche, possono in alcuni casi differire dalla confezione del prodotto stesso, a causa di varianti e/o variazioni di prodotto, che nel corso della produzione, possono talvolta essere apportate senza preavviso da parte del Produttore stesso.
Per tali motivazioni, la FERLAM S.R.L. non è responsabile di inadempienza alcuna.
Consultare sempre il sito ufficiale del produttore stesso, prima di effettuare un ordine.
Garanzie prodotti
Tutti i prodotti (utensileria elettrica e digitale) ad esclusione dei prodotti di consumo (punte, lame, abrasivi, ecc), proposti da FERLAM S.R.L., sono coperti da garanzia del produttore per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02
con validità di 2 anni per l'acquisto effettuato da cliente privato-persona fisica, a partire dalla data di fatturazione.
con validità di 1 anno per gli acquisti effettuati da aziende-società e/o artigiani, a partire dalla data di fatturazione.
Per usufruire del diritto di assistenza tecnica e di riparazione in garanzia entro i termini previsti, l'acquirente deve rivolgersi ai CENTRI DI ASSISTENZA AUTORIZZATI del marchio relativo al prodotto acquistato, (portando con sè la copia della fattura comprovante la data di acquisto). Tali centri di assistenza, presenti sul territorio italiano, sono spesso reperibili nella documentazione contenuta all'interno della confezione del prodotto. In alternativa si possono reperire informazioni anche collegandosi al sito internet di pertinenza e cercando: "centri di assistenza". Nel caso in cui non siano reperibili tali informazioni, contattateci telefonicamente al numero Servizio clienti presente sul nostro sito, oppure compilate il Form di Contatto, formulando la richiesta. Sarà nostra premura rispondere prima possibile, indirizzandovi in modo veloce e preciso.
Non sono garantiti né dai Centri di assistenza, né da FERLAM S.R.L., i danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti.
Conferme d'ordine aggiuntive
La FERLAM S.R.L., può richiedere al cliente un'ulteriore conferma via e-mail dell'ordine effettuato, oltre alla conferma d'ordine generata automaticamente dal nostro sistema in fase di registrazione e acquisto.
Obblighi dell'acquirente
È fatto divieto all'acquirente di inserire dati falsi e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le ulteriori relative comunicazioni; i dati anagrafici e le e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone o di fantasia.
Il consumatore e/o cliente autorizza La FERLAM S.R.L. e si impegna a fornire, a discrezionale richiesta di quest'ultima, copie dei documenti di identità non scaduti.
Il mancato adempimento alla richiesta di documenti autorizza La FERLAM S.R.L. a risolvere il contratto per inadempimento dell'acquirente.
Il cliente solleva La FERLAM S.R.L. da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso l'unico responsabile del corretto inserimento.
Il cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali, che avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, e a stampare le specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto.
La garanzia del buon fine del pagamento che il cliente effettua con i mezzi sopra indicati, ha carattere essenziale, cosicché per patto espresso la inadempienza da parte del cliente di detta obbligazione determinerà la risoluzione di diritto del contratto senza la necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto di FERLAM S.R.L. di agire in giudizio per il risarcimento dell'ulteriore danno.
Risoluzione contrattuale
La FERLAM S.R.L. ha facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al consumatore e/o cliente con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso il cliente avrà il diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta.
DIRITTO DI RECESSO E RESO PRODOTTI
Le presenti Condizioni Generali, possono subire modifiche e aggiornamenti in qualsiasi momento da parte di FERLAM S.R.L.
La FERLAM S.R.L., riconosce al consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto, il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg lavorativi dal ricevimento della merce, entro i quali il Cliente è tenuto a restituire il bene e a darcene comunicazione tramite e-mail all'indirizzo ferlamsrl@tiscali.it
Per avvalersi del diritto di recesso (reso prodotto) è necessario che:
Il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;
il bene acquistato sia non utilizzato, integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, depliant, ecc...)
il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopra descritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del consumatore.
Successivamente:
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto;
dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso la modalità utilizzata per il pagamento dell'ordine;
Il rimborso riguarda esclusivamente il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso.
Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.
0883 51 59 02
Lun-Ven: 8.15/13.00 - 15.15/19.30
Sabato: 8.15/13.00
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER,
RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI
L'AZIENDA
ACQUISTI SICURI
CERCHI AIUTO?
Seguici
Paga con
2023 FERLAM SRL - P. Iva 04624140721